Nella maggior parte dei casi, le eSIM e le ricariche sono disponibili immediatamente sul tuo account. Talvolta la consegna potrebbe richiedere più tempo.
In caso di ritardo, vedrai un messaggio nell'app che ti informa che la tua eSIM è in arrivo. Puoi aggiornare l'app per controllare lo stato della consegna.
Quando posso aspettarmi la consegna della mia eSIM o della ricarica?
Anche in caso di ritardo, la tua eSIM verrà solitamente consegnata in pochi minuti. In rari casi potrebbe volerci fino a un'ora.
Devo fare qualcosa se la consegna della mia eSIM subisce ritardi?
No, non devi fare nulla: la tua eSIM apparirà in Le mie eSIM quando sarà disponibile. Ti invieremo anche un'e-mail per informarti quando sarà stata consegnata.
Se la tua eSIM non viene consegnata entro 70 minuti dall'acquisto, rimborseremo automaticamente l'ordine: riceverai un'e-mail di conferma dell'avvenuto rimborso.
Cosa devo fare se la mia eSIM non è stata consegnata?
Se il tuo ordine non viene consegnato, ti consigliamo di provare ad acquistare un'altra eSIM per la stessa località dopo qualche ora.
Se hai altre domande o necessiti di ulteriore assistenza, contatta il nostro team di assistenza: siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e sempre felici di aiutarti.