I dispositivi compatibili con eSIM consentono di installare più eSIM, ma a seconda del modello del dispositivo il numero di eSIM che puoi avere attive allo stesso tempo può variare. Tuttavia, a seconda del modello del dispositivo, il numero di eSIM che puoi avere attive contemporaneamente può variare. I telefoni Dual Active Dual SIM in standby consentono l'installazione di più eSIM in qualsiasi momento. Ad esempio, gli iPhone possono memorizzare da cinque a dieci eSIM, mentre Samsung Galaxy, Google Pixel, Huawei e altri dispositivi Android consentono da cinque a sette eSIM. Tuttavia, il numero di eSIM che puoi avere attive sul tuo dispositivo varia in base al modello del dispositivo. È sempre meglio iniziare l'installazione da zero per evitare confusione su quale eSIM si trova nel dispositivo.
Per i dispositivi Dual SIM Dual Active (DSDA), puoi utilizzare la Dual SIM con due eSIM attive oppure con una nano-SIM e una eSIM. Questi dispositivi includono iPhone 13, Galaxy S24, Google Pixel 7 e i nuovi dispositivi iPhone, Galaxy e Pixel.
I dispositivi Dual SIM Dual Standby (DSDS) sono dotati di Dual SIM con una nano-SIM e una eSIM, ma puoi avere solo una eSIM attiva alla volta. Questi dispositivi includono modelli iPhone 12, modelli iPhone 11, iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR.
Sulla maggior parte dei dispositivi Android può essere attiva solo una eSIM. Tuttavia, su Google Pixel 7 e modelli successivi, è possibile utilizzare due profili eSIM contemporaneamente se il tuo operatore lo consente.
You can also watch our video to learn more about the number of eSIMs that can be installed.
If you need more assistance, please contact our support team, and we'll be happy to help.